LogoNero

Unica nel suo genere oltre ad utilizzare la tecnologia Led d’avanguardia quale fonte di illuminazione, l’ ANANYA System LED Lamp incorpora altre importanti funzioni quali la tenuta in carica dall’impianto originale del mezzo furgonato per mezzo del cavo a spirale 12VDC in dotazione con la spina presente nell’abitacolo di ogni automezzo e in alcuni casi anche nel vano di carico. E’ munita di uscita 12VDC con presa piccola ISO 4165 attacco 12mm, per consentire il prelievo di corrente per qualunque carica-batteria accessorio come telefono cellulare, PC, trapani, avvitatori e altri attrezzi professionali in genere fino a 100W. Con l’alimentatore da rete 230VAC può essere facilmente ricaricata sia in ambito lavorativo che domestico. L’ ANANYA System LED Lamp non è quindi una semplice lampada, ma oltre ad essere l’elemento principale del sistema che sostituisce un impianto elettrico statico a 12 VDC installato in un veicolo da lavoro, è un mezzo pratico e efficace per ottenere l’illuminazione ovunque . Può infatti essere facilmente disinserita dal cavo di alimentazione ed essere utilizzata all’esterno del furgone con una autonomia di batteria fino a 4/6 ore alla massima intensità luminosa fino a 15/20 ore all’intensità luminosa regolata al minimo. Grazie alla sua versatilità può essere utilizzata in altre situazioni lavorative e in momenti di emergenza o svago come:

• Segnalazione di veicolo fermo per panne o incidente

• Sostituzione notturna pneumatici in caso di foratura

• Pesca notturna in barca o in zone buie

• Campeggio – Escursioni

• Illuminazione nei mercati ambulanti, garage, nel settore agricolo in genere.

Costruita con materiali e componenti di alta qualità, la lampada ANANYA è molto leggera e montata su base magnetica, può essere applicata facilmente su tutte le superfici ferro-magnetiche in piccoli ambienti di lavoro interni ed esterni. Può essere dotata di piastra in lamiera con cinturini per essere applicata su superfici lisce non magnetiche o agganciata su supporti come le strutture delle tende da campeggio o caravan e camper.

Il materiale plastico del guscio è resistente agli urti e perfettamente sigillato in modo da garantire la protezione alla polvere e agli spruzzi .

La tecnologia LED per l’ illuminazione è l’ ultimo ritrovato tecnologico che permette di avere una grande fonte di energia elettrica. Il LED rispetto a tutte le attuali fonti di illuminazione dura 10 volte di più. Tra le caratteristiche più importanti della tecnologia led si possono annoverare il basso consumo, l’alto grado di illuminamento; non produce calore per cui è adatta ad essere utilizzata anche nell’ illuminazione di mezzi atti al trasporto di alimenti e prodotti ospedalieri in genere.

Versioni Ananya Led Lamp:

1 – Lampada a Led ANANYA 9 BASIC : è dotata di 9 led e pulsantiera di comando ON-OFF, tasti di regolazione dell’intensità luminosa e connettore stagno per il collegamento alla batteria dell’auto o per la ricarica con alimentatore 230VAC in ambito lavorativo o domestico . E’ munita di uscita 12 VDC con presa piccola ISO 4165 attacco 12mm. Per consentire il prelievo di corrente per qualunque carica-batteria accessorio come telefono cellulare, PC, trapani, avvitatori e altri attrezzi professionali in genere fino a 100 W.

LampadaBasicCavo

2 – Lampada a LED ANANYA 9 ALERT : la pulsantiera comandi si differenzia dal modello Basic per l’aggiunta del tasti di accensione della coppia di lampeggianti laterali a colorazioni diverse che ne consentono l’utilizzo come segnalazione di emergenza. Le colorazioni dei lampeggianti laterali possono essere di colorazioni diverse : Trasparente, Giallo, Rosso, Verde e Blu.

LampadaAlertCavo

Caratteristiche tecniche lampada Ananya:

Dimensioni:

490 x 75 x 48 mm.

Peso:

Mod. BASIC 1,00 Kg. - Mod. ALERT 1,20 Kg.

Batteria ricaricabile:

10,8 VDC - 2500/3000 mAh - NiMH

Nr. LED di potenza:

9

Luminosità:

200 / 350 Lmn

Colore LED:

Bianco

Lunghezza d'onda:

5000 K Tipico

Tensione Alimentazione:

13,8 / 15 VDC

Corrente di ricarica batteria interna:

300 mA

Assorbimento con 9 Led accesi:

7,5 W

Temperatura di esercizio accesa:

-20° / +50° C

Temperatura di ricarica

0° / +45° C

Tempo necessario per la ricarica batteria interna:

12 ore circa

Tempo di durata luce lampada:

4 - 6 ore in funzione dell'intensità luminosa utilizzata

 

LogoSolferino

WebMaster: www.studiofbp.it