LogoNero

AVVERTENZE PER INSTALLAZIONE IMPIANTO (SISTEMA)

L’installazione del cavo di alimentazione 400/600W per il collegamento dalla batteria del veicolo al vano di carico deve partire dal collegamento alla batteria del veicolo.
 


Il cavo può facilmente essere fatto passare sotto ai sedili del mezzo e fissato a parete con semplici agganci in plastica facendo attenzione a evitare schiacciamenti e piegature troppo accentuate.
 

 

Qualora non ci siano superfici magnetiche perfettamente piane, è consigliata l’installazione della piastra magnetica con doppio adesivo fornibile come accessorio.

IMG1811
IMG1817
FBP45941
IMG1820

AVVERTENZE PER LA LAMPADA

La lampada viene fornita con una carica della batteria minima pertanto se non viene alimentata direttamente dalla batteria del veicolo dovrà essere ricaricata con l’alimentatore 230VAC per una durata di almeno 12 ore. Sarà così possibile utilizzarla fuori dal veicolo per la durata dichiarata di 4/6 ore al massimo della luminosità o 15/20 ore con regolazione al minimo della luminosità. Se rimane invece costantemente allacciata al cavo di alimentazione della batteria del veicolo, si autogestisce la carica e la lampada sarà sempre pronta a d essere utilizzata fuori dal veicolo.

Nel caso di utilizzo frequente non agganciata al veicolo, è bene ricordarsi di ricaricare quotidianamente la batteria interna della lampada, come avviene normalmente per il telefono cellulare, in modo da avere sempre la certezza di funzionamento.

Per ulteriori informazioni scaricare il foglio istruzioni nella pagina DOWNLOAD.

WebMaster: www.studiofbp.it

LogoSolferino